Sky Selection on Demand

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sky Selection on Demand propone ogni giorno nuove selezioni dei migliori programmi in onda su Sky.

sky

Sky ha lanciato proprio sotto le feste natalizie un nuovo servizio di televisione on demand, dal nome appunto di Sky Selection on demand, che permette agli abbonati dotati di decoder MySky o MySky HD di godere in ogni momento della giornata di programmi della programmazione Sky.

Sky Selection on Demand propone ogni giorno nuove selezioni dei migliori programmi in onda su Sky, tra film, documentari, cartoni, eventi sportivi scelti da Sky stessa e messi a disposizione degli utenti.

Chi possiede MySky si è trovato questa nuova opzione sotto Guida TV ed è completamente gratuita, basterà premere il pulsante rosso dentro alla Guida TV per entrare in questo servizio.

Se decidiamo di guardare un programma esso non sarà copiato sull’hard disk del decoder ma sarà trasmesso come stesse andando in onda su Sky.

E’ presente comunque anche la possibilità di copiare il contenuto sul proprio disco in modo da guardarlo anche fra molto tempo, infatti per ogni programma è presente una data di scadenza, in cui sarà sostituito da un altro programma.

Una volta avviato un film o quant’altro il funzionamento è lo stesso di MySky, è come se fosse registrato sull’hard disk anche se in realtà non lo è.

Sky inserisce giornalmente 5 nuovi contenuti ed in questi giorni sono presenti film importanti come Twilight e The Millionaire, solo per fare due esempi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>