Antivirus avast! per le esigenze aziendali

di Lucia Guglielmi Commenta

Basate sul più recente motore antivirus di avast!, le nuove soluzioni Endpoint Protection offrono flessibilità, una facile configurazione, ed il massimo dell’ottimizzazione.

Nuovi prodotti su misura per le esigenze delle aziende attraverso dei pacchetti facili da usare. Stiamo parlando delle nuove Endpoint Protection di avast!, uno dei leader nel settore degli antivirus, che sono disponibili in quattro configurazioni e che sono in grado di adattarsi alle dimensioni ed alla complessità delle reti aziendali.

Basate sul più recente motore antivirus di avast!, le nuove soluzioni Endpoint Protection offrono flessibilità, una facile configurazione, ed il massimo dell’ottimizzazione. Questi nuovi prodotti per le esigenze di sicurezza aziendali sono disponibili sia dal sito di Avast, ed in particolare dal negozio online, sia attraverso la rete globale di rivenditori sparsa per il mondo.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Intanto già da qualche mese in casa avast! c’è una grossa novità, data dal prodotto avast! Free Antivirus per Mac. Trattasi, nello specifico, della nuova applicazione per la sicurezza con download ed installazione gratuita per i PC della Apple.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Nel dettaglio, trattasi di un software antivirus 100% free per gli utenti privati che, anche per gli elaboratori di casa Apple, possono proteggersi dal malware e dalla possibile presenza di file infetti. Il rilascio di questo nuovo software è tra l’altro avvenuto proprio in concomitanza con l’infezione dei Mac attraverso il Flashback Trojan botnet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>