Antivirus F-Secure Internet Security 2012

Protegge a 360 gradi dagli spyware e dai virus, ha un firewall integrato per prevenire ogni attacco da parte degli hacker, ha il blocco phishing e spam, e protegge dal furto di identità. Inoltre, previene ogni fatturazione indesiderata da connessioni Internet in banda larga mobile, identifica quelli che sono in Rete i siti Internet poco sicuri, e protegge online i più piccoli grazie al parental control.

Sono questi i “numeri” di F-Secure Internet Security 2012, un antivirus completo e sofisticato che offre le funzioni personalizzabili ed una difesa multi livello da quelle che sono nel mondo digitale le minacce attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative.


SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Nel dettaglio, il blocco dell’accesso ai siti Internet pericolosi con F-Secure Internet Security 2012 avviene grazie alla funzione Browsing Protection, così come per proteggersi dal malware il software antivirus adotta sistemi di scansione in tempo reale in grado di garantire un monitoraggio intelligente mentre si naviga e mentre si utilizzano le applicazioni.

ANTIVIRUS PER CELLULARI E SMARTPHONE

E per chi da un antivirus vuole ancora di più, oltre a Internet Security 2012, F-Secure propone anche F-Secure Internet Security 2012 Plus, il software antivirus in grado di coniugare F-Secure Internet Security 2012 con F-Secure Mobile Security al fine di avere la massima protezione non solo per i personal computer, ma anche per le tablet e per gli smartphone, ovverosia per i telefoni cellulari di nuova generazione. F-Secure Internet Security 2012, ma anche F-Secure Internet Security 2012 Plus, si scaricano dal sito F-secure.com, e poi si attivano attraverso una chiave di abbonamento valida.

Lascia un commento