F-Secure Client Security miglior prodotto aziendale

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La tecnologia con cui è stato realizzato F-Secure Client Security è la stessa di F-Secure Internet Security 2012.

Il software F-secure Client Security è il miglior prodotto della categoria per le aziende. A comunicarlo è stata proprio F-Secure nel sottolineare come il prodotto abbia conquistato il prestigioso riconoscimento di Best Protection 2011 award da parte della società indipendente AV-TEST. Nel dettaglio, AV-TEST durante lo scorso anno ha analizzato i migliori prodotti per la sicurezza degli endpoint aziendali.

Ebbene, la miglior protezione in base ai test viene offerta proprio da F-Secure Client Security dopo aver utilizzato una vasta gamma di malware per provarne l’affidabilità. La tecnologia con cui è stato realizzato F-Secure Client Security è tra l’altro la stessa di F-Secure Internet Security 2012.



MIGLIORE PROTEZIONE COMPUTER SECONDO PC WORLD USA

Quest’ultimo è un prodotto per la protezione del personal computer, e per la sicurezza online, progettato per essere utilizzato in maniera intuitiva ed efficace contro tutte le minacce in Rete. Stiamo chiaramente parlando dei virus, degli spyware, ma anche dei worm, dei siti Internet potenzialmente pericolosi, e dei furti di identità specie se si utilizzano i social network.

SICUREZZA ONLINE INSUFFICIENTE CON LE PROTEZIONI DI BASE

Grazie ad un potente firewall di cui è dotato, F-Secure Internet Security 2012 protegge anche dagli attacchi hacker, dallo spam, ovverosia dalle e-mail indesiderate, e dal phishing rappresentato dai messaggi di posta elettronica dove si annidano le truffe. E per la sicurezza online dei propri figli, F-Secure Internet Security 2012 ha anche il cosiddetto parental control.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>