Proteggersi dai virus e dagli spyware

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un antivirus, un anti spyware, ma anche contro il phishing a fronte di una protezione anti rootkit e di cloud security; ed il tutto in uno unico software. Questo è quanto è in grado di offrire G Data Antivirus 2012.

Un antivirus, un anti spyware, ma anche un prodotto efficace ed efficiente contro il phishing a fronte di una protezione anti rootkit e di cloud security; ed il tutto andando ad installare uno unico software. Questo è quanto è in grado di offrire G Data Antivirus 2012, la soluzione di base ma completa al fine di proteggere il proprio personal computer.

Grazie al sistema di anti phishing integrato, con G Data AntiVirus 2012 l’utente può effettuare con maggiore sicurezza gli acquisti online, ma anche per effettuare le operazioni bancarie e quelle finanziarie, ad esempio per il trading di titoli azionari ed obbligazionari online; così come si può interagire sui social network in tutta tranquillità.



COME NAVIGARE DRIBBLANDO I SITI PERICOLOSI

G Data AntiVirus 2012 lavora in background, cosa che permette di conseguenza di poter lavorare con il computer senza perdere in prestazioni. Inoltre, l’innovativo sistema cloud permette di occupare solo in parte la memoria del personal computer in quando molte delle operazioni vengono effettuate in remoto.

PROVARE GRATIS TREND MICRO TITANIUM ANTIVIRUS PLUS 2012

Nella rilevazione dei virus, il software fa leva sulle tecnologie OutbreakShield e DoubleScan, cosa che permette tempi di reazione molto rapidi alle minacce ed agli attacchi da parte degli hacker. Rispetto alle precedenti versioni, inoltre, G Data AntiVirus 2012 ingloba un plug-in per Outlook che è stato migliorato, così come nei confronti dei trojan la protezione proattiva blocca sul nascere i tentativi di intrusione. Dal sito Internet GDataStore.it, G Data AntiVirus 2012 si può scaricare in prova gratuita per 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>