Software antivirus con sistema di backup

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un software antivirus sicuro e leggero, che protegge dalle minacce in Rete, ma che nello stesso tempo, con il sistema di backup, permette di non perdere mai le proprie foto e video.

Un software antivirus sicuro e leggero, che protegge dalle minacce che sono presenti in Rete, ma che nello stesso tempo, con il sistema di backup, permette di non perdere mai le proprie foto, i video ed ogni file personale presente sul personal computer. Sono queste le principali caratteristiche di “TotalCare 2012“, il software antivirus di G Data che rappresenta un pacchetto completo per la sicurezza, e che prima dell’acquisto si può testare in prova gratuita, per un periodo pari a 30 giorni.

Con un unico programma, con G Data TotalCare 2012, è possibile avere residenti sul proprio elaboratore le più avanzate tecnologie antivirus, il firewall, l’antiphishing, ma anche l’anti spyware, il filtro famiglia, il backup dei dati ed il security tuning.



COME PREVENIRE LE INTRUSIONI NELLA RETE AZIENDALE

OutbreakShield e DoubleScan sono le due nuove tecnologie di rilevamento dei virus di cui è dotato il software TotalCare 2012 di G Data che, inoltre, presenta per i nuovi virus dei tempi di risposta e di reazione più rapidi anche per effetto di un rilevamento proattivo che risulta essere all’avanguardia.

SICUREZZA INTERNET PER NETBOOK

Per il resto l’utilizzo di TotalCare 2012 di G Data è semplice ed intuitivo a fronte di un plug-in che, per il programma Outlook, rispetto alle precedenti versioni è stato migliorato. Con la scansione inattiva, quando il computer non si utilizza, con TotalCare 2012 di G Data non ci sono rallentamenti quando si lavora al PC, così come il “guardiano on-execution” vigila costantemente in presenza di sistemi che si presentano in sovraccarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>