iPad quarta generazione da venerdì sul mercato cinese

di Lucia Guglielmi Commenta

L’iPad mini sarà disponibile, con gli stessi tagli di capacità, nei colori bianco e argento oppure nero e ardesia.

Sta per arrivare anche in Cina, da venerdì prossimo, 18 gennaio del 2013, il nuovo iPad e l’iPad mini. A darne notizia in data odierna, martedì 15 gennaio del 2013, con un comunicato ufficiale è stata la Apple dopo che i nuovi iPad sono già in commercio in oltre cento Paesi del mondo, tra i quali gli USA, il Regno Unito, il Canada, il Giappone, la Germania e la Francia.

Anche in Cina l’iPad di quarta generazione e l’iPad mini saranno acquistabili presso i rivenditori autorizzati della Apple, presso gli Apple Store ed online dal sito www.apple.com. In particolare, l’iPad di quarta generazione sarà disponibile per l’acquisto da venerdì prossimo nei colori bianco o nero con capacità di 16 GB, 32 GB e 64 GB.



CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

L’iPad mini sarà invece disponibile, con gli stessi tagli di capacità, nei colori bianco e argento oppure nero e ardesia. Forte di un design che, rispetto al predecessore, è stato totalmente rinnovato, il nuovo iPad mini spicca per essere più sottile, più leggero e nello stesso più performante a partire dal wireless ultraveloce e passando per la fotocamera da cinque megapixel, la videocamera Hd, ed una batteria che dura fino a ben dieci ore.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

L’iPad di quarta generazione, invece, spicca per il suo display Retina da quasi dieci pollici ed il nuovo chip progettato dalla Apple, l’A6X. L’iPad mini e l’iPad di quarta generazione hanno inoltre il nuovo sistema operativo, il più evoluto al mondo, l’iOS 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>