iPhone 4S da oggi anche in Cina

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dotato di nuove funzioni e di una fotocamera ad alta risoluzione potenziata, il nuovo iPhone 4S di Apple è lo smartphone della società di Cupertino più veloce e performante di sempre.

E’ fissato per oggi, venerdì 13 gennaio del 2012, lo sbarco sul mercato cinese dell’ultimissimo gioiellino di casa Apple, il nuovo iPhone 4S. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società di Cupertino nel sottolineare come il nuovo iPhone 4S sia in commercio attualmente in altri 21 Paesi del mondo.

Dotato di nuove funzioni e di una fotocamera ad alta risoluzione potenziata, il nuovo iPhone 4S di Apple è lo smartphone della società americana di Cupertino più veloce e performante di sempre grazie al chip dual-core A5 che, tra l’altro, è in grado di offrire una qualità grafica mozzafiato ed un sistema operativo, il nuovo iOS 5, che si presenta tanto evoluto quanto ricco di nuove funzioni, ben 200 in più.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Complessivamente il nuovo iPhone 4S attualmente è in commercio in oltre 90 Paesi del mondo a conferma di come lo smartphone di Apple sia il dispositivo radiomobile con la più rapida espansione geografica, con milioni di esemplari venduti in pochissimo tempo dal lancio, e con lunghe file nei centri commerciali delle grandi metropoli.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Oltre che in Cina, questi sono tutti gli altri Paesi dove è partita la commercializzazione del nuovo iPhone 4S: Anguilla, Uganda, Antigua e Barbuda, Turks e Caicos, Bolivia, Trinidad e Tobago, Botswana, Senegal, Camerun, Saint Vincent e Grenadine, Repubblica di Guinea, Costa d’Avorio, Repubblica Dominicana, Dominica, Repubblica Centrafricana, Ecuador, Niger, Giamaica, Mauritius, Grenada, Mali, Guam, Madagascar, Isole Vergini Britanniche, Kenya ed Isole Cayman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>