Keynote Apple confermato il 27 gennaio

di Alessandro Bombardieri Commenta

Apple ha confermato in maniera ufficiale che il 27 gennaio ci sarà l'evento tanto atteso...

500x_islate_02

Apple ha confermato in maniera ufficiale che il 27 gennaio ci sarà l’evento tanto atteso da tutti i fan della mela morsicata di Cupertino. Per la precisione sarà lo Yerba Buena Center for the Arts Theather di San Francisco ad ospitare la presentazione, luogo non nuovo a proclami importanti della compagnia di Steve Jobs.

Ovviamente il prodotto più atteso è il tablet iSlate di cui ormai si parla da mesi, e sembra non avere più alcun segreto.

Oltre all’iSlate, così scontata la sua presenza che non se ne parla nemmeno molto, potremo vedere anche altri prodotti sia hardware che software, stando a quanto scoperto da Digitimes. Potrebbe infatti essere presentato anche un nuovo iMac da 22 pollici con il supporto al touchscreen, che in questo caso sarebbe prodotto dalla società Sintek Photronic.

Ma sono molte anche le fonti ed i rumors che sostengono che al Keynote Apple sarà anche presentato il nuovo sistema operativo per iPhone, che giunge così alla release 4.0, che non è legata per forza di cose ad un nuovo modello di iPhone 4.

Altre fonti dicono che sarà presentato anche un aggiornamento importante di iLife, la suite per l’ufficio di Apple che giungerà alla versione 2010, se dovesse essere vero.

Tornando all’iSlate, sembra che siano già molte le case editrici interessate a pubblicare su questo dispositivo, che sembra nato apposta per fare da e-book.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>