Mac OS X Snow Leopard in pre-vendita su Amazon

di Alessandro Bombardieri Commenta

Amazon ha iniziato a proporre il pre-ordine per il nuovo sistema operativo Mac OS X Snow Leopard...

110118-amazon_snow_leopard_500

Amazon ha iniziato a proporre il pre-ordine per il nuovo sistema operativo Mac OS X Snow Leopard, anche nella versione aggiornamento a 29$. Infatti, chi ha già acquistato Leopard, potrà comprare il nuovo sistema operativo ad un prezzo molto vantaggioso, appunto nemmeno 30 dollari, prezzo che speriamo anche in Italia rimanga simile.

Sul sito Amazon non compare però nessuna data di uscita del nuovo OS, anche se molte voci parlavano già di settembre come periodo più probabile per l’arrivo sul mercato del nuovo OS made in Cupertino.

Anche su Amazon viene fatto notare come solo i possessori di una copia originale di Leopard possano usufruire dell’offerta, e viene anche ricordato che il nuovo Snow Leopard girerà solamente su Mac con processore Intel, e chi possiede un Mac con Tiger o OS ancora precedenti dovrà comprare ovviamente la versione completa del sistema.

snow leopard

Amazon ha già messo in pre-vendita anche altre versioni di Snow Leopard:

– Mac OS X version 10.6 Snow Leopard ($29.00)
– Mac OS X Snow Leopard Family Pack (5-User) ($49.00)
– Mac Box Set – (with Snow Leopard) ($169.00)
– Mac Box Set Family Pack with Snow Leopard (5-User) ($229.00)
– Mac OS X Server version 10.6 Snow Leopard ($499.00)

Ricordiamo che proprio un mese dopo l’arrivo sul mercato di Snow Leopard arriverà anche la nuova versione del sistema operativo nemico per eccellenza, ossia Windows Seven di Microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>