Mac Pro con migliori prestazioni grafiche

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La Quadro K5000 è dotata della tecnologia Kepler di Nvidia che offre capacità di calcolo e di visualizzazione senza precedenti con ben 4 GB di memoria grafica, e consumi energetici più bassi.

Una maggiore produttività, e più prestazioni grafiche. Questo per gli utenti Mac Pro dotati di una nuova GPU professionale, quella del colosso dei chip per la grafica Nvidia. Trattasi, nello specifico, della nuova Quadro K5000 che è in grado di offrire all’utente delle prestazioni senza precedenti in particolare per chi è un progettista ed un creatore di contenuti digitali.

Nel dettaglio, la Quadro K5000 è dotata della tecnologia Kepler di Nvidia che offre capacità di calcolo e di visualizzazione senza precedenti con ben 4 GB di memoria grafica, e consumi energetici più bassi rispetto alla precedente versione, la Quadro 4000 per Mac.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Con la nuova GPU di Nvidia i Mac Pro sono ideali per il rendering 3D accelerato, per la design visualization, per l’editing video ma anche per il composing e per la correzione del colore. In accordo con quanto dichiarato dal CEO di Blackmagic Design Grant Petty, con la nuova GPU di Nvidia i Mac Pro sono in grado di offrire le prestazioni migliori quando si tratta di andare a lavorare sulle immagini in tempo reale.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Per quel che riguarda la disponibilità ed i prezzi della nuova GPU per i Mac Pro la Nvidia ha reso noto che, Iva esclusa, la Quadro K5000 ha un prezzo stimato che è previsto a partire da 1.879 euro. L’arrivo è entro la fine del corrente anno presso i rivenditori della Apple e presso i partner autorizzati, tra cui Leadtek, PNY Technologies ed Elsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>