Nuovo iPad anche in Cina

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dotato del display Retina, e del processore chip A5X con la grafica quad-core, il nuovo iPad è dotato di una fotocamera che, con i suoi 5 megapixel, permette di scattare foto ad alta risoluzione.

Dopo essere stato lanciato in tanti altri Paesi del mondo, l’iPad di terza generazione sbarca anche in Cina a partire dal prossimo 20 luglio del 2012. A darne notizia in data odierna è stata la società di Cupertino nel sottolineare come rispetto al precedente iPad quello di nuova generazione, a fronte di un design sottole e leggero, sia in grado di offrire ancora una lunga durata per quel che riguarda la batteria.

Dotato del display Retina, e del processore chip A5X con la grafica quad-core, il nuovo iPad è dotato di una fotocamera che, con i suoi 5 megapixel, permette sia di scattare foto ad alta risoluzione, sia di girare video in alta definizione.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Attraverso l’Apple Online Store, in Cina il nuovo iPad, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla società quotata in Borsa a Wall Street, sarà disponibile dal 20 luglio prossimo e comunque anche presso gli Apple Store su prenotazione, e presso i rivenditori autorizzati della Apple.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

In particolare, le prenotazioni saranno già accettate a partire dal giorno prima, ovverosia dal 19 luglio del 2012 in Cina, per poi andare a ritirare l’iPad di terza generazione il giorno successivo. Il tutto a fronte dell’iPad 2 che, contestualmente, sarà proposto in commercio a 399 dollari americani, ovverosia ad un prezzo più accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>