Nuovo iPad invade i mercati mondiali

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Da venerdì 27 aprile del 2012, l’iPad 3 sarà disponibile in commercio anche in Colombia, Tailandia, Estonia, Sud Africa, India, Montenegro, Israele, Lituania e Lettonia.

Da venerdì prossimo, 20 aprile del 2012, aumenteranno i Paesi del mondo dove sarà possibile acquistare l’ultimissimo gioiellino di casa Apple, l’iPad di terza generazione. A darne notizia è stata proprio la società di Cupertino nel precisare al riguardo come sia pronto lo sbarco del nuovo iPad in Corea del Sud, Venezuela, Brunei, Uruguay, Croazia, St Martin, Cipro, Panama, Repubblica Dominicana, Malesia, Guatemala ed El Salvador.

Inoltre, sette giorno dopo, ovverosia da venerdì 27 aprile del 2012, l’iPad 3 sarà disponibile in commercio anche in Colombia, Tailandia, Estonia, Sud Africa, India, Montenegro, Israele, Lituania e Lettonia.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

A fronte di un design sottile e leggero, il nuovo iPad ha mantenuto la lunga autonomia della batteria a fronte dell’innovativo display Retina, una fotocamera evoluta da 5 megapixel, e la possibilità di poter scattare foto e girare video in formato HD.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

L’efficienza e la velocità del dispositivo quando si utilizza sono garantite dal nuovo chip con la grafica quad-core, l’A5X di Apple che offre in ambito mobile massima versatilità a fronte delle colorazioni bianco o nero tra cui scegliere. Ricordiamo inoltre che il nuovo iPad è disponibile in commercio nelle versioni da 16GB, 32GB e 64GB attraverso i distributori locali ed i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>