OS X Mountain Lion nona release in arrivo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

OS X Mountain Lion a partire dal prossimo mese di luglio del 2012 sarà disponibile per il download dal Mac App Store.

Sta arrivando la nona release del sistema operativo desktop OS X Mountain Lion. A darne notizia è stata la Apple nel precisare come OS X Mountain Lion a partire dal prossimo mese di luglio del 2012 sarà disponibile per il download dal Mac App Store. Ma cosa ha di nuovo OS X Mountain Lion?

Ebbene, proprio la società di Cupertino con un comunicato ufficiale ha fatto presente come la nuova release di OS X Mountain Lion abbia oltre duecento nuove funzioni innovative a partire da quelle per l’iCloud integrato. In questo modo sarà ancora più facile andare a configurare ed a sincronizzare la posta elettronica, i contatti, gli appunti e quelli che sono per l’utente gli appuntamenti più importanti.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

La nona release di OS X Mountain Lion è fortemente orientata al “social” visto che ad esempio c’è il supporto integrato per il noto social network Facebook. E con il “Notification Center” l’utente ha sempre visione in tempo reale delle notifiche e può aggiornare in qualsiasi momento anche il proprio stato.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

Per quel che riguarda i programmi di messaggistica, con la nuova release di OS X Mountain Lion iChat è stato sostituito con “Messages”, la nuova app che permette di inviare messaggi a tutti i dispositivi di casa Apple, dal Mac all’iPad e passando per l’iPhone e l’iPod Touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>