Prezzi e disponibilità nuovo iPad

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Oltre che negli Stati Uniti, il nuovo iPad sarà disponibile per l’acquisto anche in Australia, Isole Vergini americane, Canada, Puerto Rico, Francia, Svizzera, Germania, Singapore, Regno Unito, Hong Kong e Giappone.

Da domani, venerdì 16 marzo del 2012, il nuovo iPad della Apple sarà pronto per la vendita presso l’Apple Online Store e gli Apple Store di numerosi Paesi del mondo, tra cui gli Stati Uniti.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società di Cupertino nel precisare come da domani, oltre che negli Stati Uniti, il nuovo iPad sarà disponibile per l’acquisto anche in Australia, Isole Vergini americane, Canada, Puerto Rico, Francia, Svizzera, Germania, Singapore, Regno Unito, Hong Kong e Giappone.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

Poi, dal 23 marzo del 2012, il nuovo iPad della Apple sarà disponibile per l’acquisto anche nei seguenti Paesi: Austria, Svezia, Belgio, Spagna, Bulgaria, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Danimarca, Romania, Finlandia, Portogallo, Grecia, Polonia, Ungheria, Norvegia, Islanda, Nuova Zelanda, Irlanda, Paesi Bassi, Italia, Messico, Liechtenstein, Macao e Lussemburgo.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Per quel che riguarda i prezzi dell’iPad 3, questi sono stati localmente fissati in prossimità del lancio ufficiale del prodotto. A fronte del lancio nel nuovo gioiellino della Apple, la società di Cupertino ha intanto abbassato i prezzi di vendita dell’iPad 2, ora acquistabile a partire da 399 euro. Associato all’acquisto del nuovo iPad c’è “Setup Personale“, il servizio gratuito di configurazione e di personalizzazione offerto dagli Apple Store al fine di poter subito utilizzare il dispositivo appena si esce dal negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>