Firefox 4 per cellulari

di Cristina Baruffi Commenta

Abbiamo scoperto che è stato lanciato sul mercato anche Firefox 4 Mobile, il browser per cellulari e smartphone di cui è già disponibile il download.

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’uscita di Firefox 4 prevista per il 22 marzo 2011, ma abbiamo scoperto che è stato lanciato sul mercato anche Firefox 4 Mobile, il browser per cellulari e smartphone di cui è già disponibile il download. Firefox 4 per dispositivi mobili è di proprietà di Mozilla ed è stato pensato sia per cellulari e smartphone con il sistema operativo Android e per quelli basati sul sistema Maemo. Questo nuovo browser per cellulari diventerà uno dei migliori in commercio grazie a un’interfaccia pulita che consente una pratica navigazione utilizzando un dito e attraverso un passaggio semplificato ad altre schede, la possibilità di sincronizzazione di contatti, cronologia, dati e altro con il computer e altri dispositivi.


Uno dei punti forza di Firefox è la grande capacità di personalizzazione e anche in questo caso abbiamo la possibilità di aggiungere estensioni e componenti aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>