iPhone 3G

di Redazione 1

Bello e funzionale ha unito in un unico terminale, le potenzialità multimediali dell’ iPod, una piattaforma pratica e veloce..

iphone 3g

E’ senza dubbio l’oggetto che ha creato più fermento nel mercato nel mercato dell’ high tech negli ultimi due anni.

Bello e funzionale ha unito in un unico terminale, le potenzialità multimediali dell’ iPod, una piattaforma pratica e veloce per la navigazione internet, un navigatore satellitare e ovviamente un telefono cellulare.



Con l’introduzione lo scorso giugno della versione 3G, si è raggiunto, al momento, il top per quanto riguarda la velocità della trasmissione dati e la velocità della navigazione su internet grazie alla tecnologia HSDPA. Include anche la connessione Wi-Fi per utilizzare la connessione offerta dagli hot spot sparsi ormai ovunque.

La nuova versione di iPhone è pensata anche per l’utilizzo di una clientela “Business”, infatti è stato implentato il software iPhone 2.0 che prevede il supporto per ActiveSync Microsoft, l’accesso protetto alle reti aziendali e l’iPhone SDK che permette agli sviluppatori di software di creare applicativi ad hoc per le varie esigenze lavorative o potenti applicazioni per l’intrattenimento.

Ogni terminale ha accesso all’ APP Store, il negozio virtuale Apple per acquistare e scaricare direttamente sul proprio iPhone 2.2 giochi, progammi, mappe stradali sfruttando le reti Wi-Fi e cellulare, quindi accessibile da qualsiasi parte del mondo.

Grande la possibilità di archiviare dati, video e musica, l’iPhone 3G è disponibile con memoria interna da 8 o 16 Gigabyte, un record se paragonato ad altri cellulari di ultima generazione.

Apple con l’iPhone ha certamente segnato l’inizio di una nuova era per i dispositivi portatili.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>