iPhone 5 anticipazioni e rumors

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono oramai diversi mesi che si rincorrono le notizie, spesso ufficiose, relative allo sbarco sul mercato del nuovo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 5.

Sono oramai diversi mesi che si rincorrono le notizie, spesso ufficiose, relative allo sbarco sul mercato del nuovo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 5. Si è detto e letto di tutto, ma con il mese di settembre 2011 che volge al termine, una cosa dovrebbe essere certa; è quella per cui il lancio sul mercato dell’iPhone 5 debba essere annunciato nel corso del prossimo mese di ottobre del 2011.

In particolare, stando anche alle indiscrezioni relative alle comunicazioni giunte in America agli Apple Store a stelle e strisce, l’iPhone 5 dovrebbe essere commercializzato a partire da entro e non oltre il prossimo 15 ottobre del 2011.



IPHONE 5 PRESENTAZIONE IL 4 OTTOBRE

Per il resto permangono ancora tanti dubbi, in mancanza di notizie ufficiali, sul design, sul processore e su numerosi aspetti del modello di smartphone più venduto al mondo. Questo perché, tra l’altro, in questi mesi molte volte in Rete sono circolate foto in anteprima del nuovo iPhone 5 che poi si sono rivelate false ma che comunque hanno generato non poca confusione.

SMARRITO PROTOTIPO IPHONE 5

Se sul design dell’iPhone 5 ancora c’è il massimo riserbo, appare comunque assodato, invece, il fatto che il nuovo melafonino avrà sia più memoria, sia un processore più potente rispetto alla versione precedente del dispositivo. Si parla, inoltre, anche di un potentissimo assistente vocale che dovrebbe permettere di dare semplici comandi a voce, ad esempio, per l’invio di e-mail oppure per trovare un itinerario partendo dalla posizione in cui si trova l’utente con il proprio iPhone 5. Staremo chiaramente a vedere visto che la presentazione ufficiale sembra essere oramai alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>