iPhone 5 presentazione il 4 ottobre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il 4 ottobre Apple presenterà il nuovo iPhone 5...

Come riportato da AllThingsD, Apple terrà un evento il prossimo martedì 4 ottobre, nel quale sarà presentato al pubblico il nuovo iPhone 5. Lo stesso sito riporta che il piano della casa di Cupertino prevede la commercializzazione del nuovo iPhone appena due settimane dopo la presentazione ufficiale.

Ovviamente la maggiore attenzione sarà sull’annuncio del nuovo iPhone 5 però sarà un evento molto importante anche perchè sarà il primo dopo tanto tempo senza Steve Jobs come CEO dell’azienda.


Il nuovo CEO Tim Cook dovrebbe essere l’uomo designato per presentare il nuovo dispositivo durante l’evento. La prestazione di Cook come CEO e presentatore dell’evento sarà molto importante per capire che ruolo ha assunto all’interno di Apple e se si sentirà tanto la mancanza di Jobs.

Fonti vicine ad Apple confermano che sarà Cook il presentatore principale dell’evento, però sarà supportato da Phil Schiller (capo marketing), Scott Forstall (capo sezione iOS) e Eddy Cue (SVP of Internet Software and Services).

NUOVO IPHONE 4S E IPHONE 5

Chiaramente sarà interessante vedere anche se Jobs deciderà di fare una comparsa durante l’evento, ma ovviamente questo sarà stabilito in base alle sue condizioni di salute in prossimità dell’evento stesso.

iPhone 5 monterà sicuramente il processore Apple A5 dual core, potrebbe avere uno schermo curvo e più grande di quello attuale da 3,5 pollici oltre ad una fotocamera da 8 megapixel prodotta da Sony. Si dice anche che sparirà l’unico tasto fisico sul frontale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>