iPhone 5 uscirà il 21 settembre 2012?

Continuano ad arrivare indiscrezioni riguardanti il nuovo modello di iPhone, in particolare è la Cina la maggiore fonte di news relative al prossimo Apple iPhone 5.

Dagli stabilimenti dove vengono prodotti i componenti del nuovo smartphone di Cupertino giungono ancora dei rumors relativi al nuovo modello, che parlano di una data di uscita precisa e di nuovi dettagli circa le dimensioni del display.


Sembra che il partner di produzione di Apple, Pegatron, abbia già avviato la produzione di un nuovo modello di iPhone nei propri stabilimenti, in particolare in quello di Shanghai. Un’altra fonte cinese sostiene invece che la data del debutto di iPhone 5 è stata fissata al prossimo 21 settembre 2012.

IPHONE 4S

Questa fonte sembra confermare anche l’adozione di un connettore a 19-pin cioè più piccolo rispetto a quello a 30 attuale, inoltre sembra che Apple abbia deciso anche di spostare il posizionamento del jack per le cuffie, che da in alto a sinistra dovrebbe passare sul lato inferiore a sinistra. Secondo questi rumors il display di iPhone 5 sarà grande 3,75 pollici con la lunghezza del device che arriverà a 123,9 mm. Se così fosse si tratterebbe comunque di una dimensione ancora molto contenuta rispetto alle dimensioni dei display dei rivali con Android, basti pensare al Samsung Galaxy S3 con il suo display da 4.8 pollici.

Queste notizie vanno prese con le molle come sempre però negli anni passati i rumors provenienti dalla Cina si sono poi rivelati essere veritieri nella maggior parte dei casi.

Lascia un commento