Nuovo iPhone 4S con chip A5 dual core

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il migliore iPhone di sempre. Lo definisce così il colosso Apple il suo nuovo gioellino, l’iPhone 4S con chip A5 dual core, con una nuova fotocamera da 8 MegaPixel, iCloud e iOS 5. Ma c'è delusione per il mancato lancio sul mercato dell’iPhone 5.

Il migliore iPhone di sempre. Lo definisce così il colosso Apple il suo nuovo gioellino, l’iPhone 4S con chip A5 dual core, con una nuova fotocamera da 8 MegaPixel, iCloud e iOS 5. Sebbene ci sia delusione per il mancato lancio sul mercato dell’iPhone 5, il nuovo iPhone 4S, rispetto alla precedente versione, offre prestazioni con una marcia in più grazie al microprocessore che è in grado di reggere senza sforzo una grafica con perfomance veloci e scattanti.

Il chip A5 dual core, per effetto dissipazioni più basse, permette inoltre alla batteria di avere una durata lunga, lunghissima, a fronte di giochi, app e pagine Web che si aprono a tutta velocità.



SMARRITO PROTOTIPO IPHONE 5

La fotocamera da 8 MegaPixel è stata rinnovata e resa tale da fornire immagini impeccabili in qualsiasi condizione. Questo, in particolare, grazie ad una minore sensibilità agli effetti di movimento, ad una fedeltà a livello cromatico potenziata, ed un obiettivo in grado di garantire per il diaframma una maggiore apertura.

NOVITA’ IPHONE 4S E 5

E con iCloud l’utente del nuovo iPhone 4S con chip A5 dual core può archiviare di tutto con la massima semplicità e rapidità, dalle foto alla musica e passando per i documenti, la posta elettronica ed i contatti. E poi quanto archiviato si può inviare ai dispositivi in modalità wireless grazie all’innovativa tecnologia push che rende tutto automatico, funzionante ed a misura di utente, quindi senza fatica o particolari conoscenze informatiche e tecnologiche. E per caricare e scaricare dati, con il nuovo iPhone 4S con chip A5 dual core, assicura Apple, i download e gli upload sono sempre più fulminei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>