iPhone 5S uscirà il prossimo 20 giugno?

di Alessandro Bombardieri Commenta

iPhone-5S4-620x350

Sono emerse online nuove indiscrezioni relative al prossimo iPhone 5S, il successore dell’attuale iPhone 5. Diventano sempre più reali le notizie che parlano di un lancio ufficiale al WWDC 2013 del prossimo mese di giugno.


In particolare, secondo quanto riportato dal sito francese NoWhereElse, che riporta un listino dell’operatore giapponese KDDI, il 20 giugno 2013 sarebbe indicata come la prima data di inoltro ai rivenditori del nuovo modello dello smartphone di Apple.

Chiaramente non possiamo prendere con assoluta certezza questa data visto che si tratta di un documento comparso online, però solitamente questi documenti poi si rivelano molto vicini alla realtà. iPhone 5S dunque potrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di giugno prossimo in occasione della WWDC 2013, per essere distribuito ai rivenditori il mese successivo, dunque la vendita al pubblico dovrebbe iniziare solamente nel mese di luglio. A quanto pare è confermato anche il passaggio dal sistema operativo iOS 6 ad iOS 7, come lasciato intendere anche da Apple stessa nei mesi scorsi.

RECUPERARE EMAIL CANCELLATE SU IPHONE

Per quanto riguarda il design di iPhone 5S, non dovrebbero esserci novità rispetto a quanto visto con iPhone 5. Potrebbe tuttavia essere introdotto un lettore di impronte digitali, la RAM dovrebbe avere dimensioni maggiori e dovrebbero essere anche perfezionati gli obiettivi delle fotocamere, con 12 megapixel di risoluzione e l’introduzione di un sistema scatto-lenti per migliorare le foto in HDR.

Secondo gli ultimi rumors i prezzi del nuovo iPhone 5S dovrebbero rimanere uguali a quelli di iPhone 5, forse con lievi ribassi per venire incontro ai consumatori. Per adesso non ci sono invece novità sul presunto arrivo di un iPhone low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>