Nuovo iPhone 32GB

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nelle giornata scorse si sono diffusi online molti rumors riguardanti il prossimo modello di iPhone, che probabilmente arriverà nei negozi alla fine di giugno o verso i primi di luglio.

32gbiphonetradein

Nelle giornate scorse si sono diffusi online molti rumors riguardanti il prossimo modello di iPhone, che probabilmente arriverà nei negozi alla fine di giugno o verso i primi di luglio.

Sul sito americano della compagnia telefonica AT&T, l’unica a vendere il telefono, è comparsa una voce “iPhone 32GB” tra le opzioni disponibili al momento di accedere alla sezione per farsi valutare il telefono da riportare indietro alla compagnia.

Anche sul sito austriaco della compagnia T-Mobile è comparsa una voce riportante “iPhone 32GB” però senza indicazioni ed indicante un prezzo di 0€. Prove in corso?

200905221000iphone_32_t-mobile

Qualcuno si è divertito pure in Italia, mettendo in giro per la rete nella giornata di ieri uno screenshot raffigurante un iPhone 32Gb con fotocamera 3.2 megapixel sul sito Vodafone in vendita a 499€. Peccato che poi si è rivelato essere un fake e niente di più.

Altra notizia importante uscita nella giornata di ieri è quella riguardante le vere modifiche che saranno apportate al prossimo iPhone. Infatti, qualche sviluppatore navigando tra i file del nuovo SDK rilasciato a chi programma sulla Beta 5 ha scoperto qualcosa di veramente interessante.

Infatti è stato trovato nel file delle icone di iTunes dei vari dispositivi, una nuova icona dal nome iPhone 2,1 che sembra riferirsi proprio al prossimo iPhone 32GB. A prima vista esternamente non ci saranno modifiche notevoli, anzi, sembra essere identico al 3G. Quindi è facile pensare come le modifiche riguarderanno sicuramente di più le parti hardware, di cui è ormai sicura una memoria di 32GB come ripetuto più volte.

iphone2009icons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>