Problemi ricezione iPhone 4 conferenza stampa Apple

di Alessandro Bombardieri Commenta

Apple terrà una conferenza stampa per cercare di dare una risposta definitiva a tutti sul problema di ricezione del nuovo iPhone 4.

iphone-yoda_t

Apple terrà una conferenza stampa presso la sede di Cupertino domani 16 luglio, alle ore 10 Pacific Time, per cercare di dare una risposta definitiva a tutti sul problema di ricezione del nuovo iPhone 4, che se impugnato con la mano sinistra, fa registrare un calo improvviso del segnale.

Il problema è grave ed esiste, infatti proprio nelle ultime ore, la Consumer Reports, una sorta di Associazione dei Consumatori americana, ha affermato con certezza che iPhone 4 ha gravi problemi di ricezioni del segnale, e ne ha sconsigliato l’acquisto.

La Consumer Reports ha inoltre sottolineato che sono stati testati anche moltissimi altri dispositivi, tra cui anche l’iPhone 3GS, ma l’unico dispositivo con il problema di ricezione è il nuovo iPhone 4.

La situazione è diventata un po’ imbarazzante per Apple, e forse domani avremo una risposta definitiva, fatto sta che il danno è fatto.

Apple nei giorni scorsi aveva dichiarato che si trattava di un problema software, ma Consumer Reports ha smontato questa tesi provando che iPhone 3GS non ha il problema.

Tra le varie ipotesi per la conferenza di domani, c’è quella che prevede l’invio di una custodia a tutti quelli che hanno già acquistato iPhone 4, anche perchè richiamare tutti i dispositivi avrebbe un costo di 1,5 miliardi di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>