Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/vhosts/piroplastic.com/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6260
TomTom per iPhone finalmente disponibile Vai al contenuto

TomTom per iPhone finalmente disponibile

E' finalmente stato rilasciato TomTom per iPhone...

Dopo mesi e mesi di rumors online, è finalmente stato rilasciato TomTom per iPhone, in tutte le sue versioni, ma quelle che più ci interessano sono quelle per l’Europa Occidentale e per la sola Italia.

I prezzi sono rispettivamente di 99,99€ e di 69,99€, mentre non si conosce ancora il prezzo del supporto per auto che l’azienda leader del settore intende vendere per andare a migliorare la ricezione GPS dell’iPhone, e soprattutto per poterlo avere fisso in auto.

Ci pare giusto elencare tutti gli stati inclusi nella versione europea, dove a dire il vero qualche stato importante manca, comunque nella versione completa troverete le mappe di Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Isole Canarie.

Ovviamente nella versione Italia sono presenti le mappe di Italia, San Marino e Città del Vaticano. Per completezza d’informazione sono state rilasciate anche le versioni Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti e Canada.

Nell’applicazione per iPhone è presente la tecnologia iQ Routes che trova per noi la strada più conveniente e rapida, in base ad elementi come traffico, condizioni climatiche ecc…

TomTom si potrà usare anche in landscape, ossia in orizzontale, così da avere più visione sulla strada, sarà possibile farci guidare direttamente a casa dei nostri contatti in rubrica se abbiamo l’indirizzo impostato correttamente, e saranno presenti come sempre i punti di interesse, il calcolo del limite di velocità e la segnalazione degli autovelox.

I link diretti alle applicazioni in App Store: qui la versione Europa e qui la versione Italia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.