TomTom per iPhone finalmente disponibile

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' finalmente stato rilasciato TomTom per iPhone...

tomtom3

Dopo mesi e mesi di rumors online, è finalmente stato rilasciato TomTom per iPhone, in tutte le sue versioni, ma quelle che più ci interessano sono quelle per l’Europa Occidentale e per la sola Italia.

I prezzi sono rispettivamente di 99,99€ e di 69,99€, mentre non si conosce ancora il prezzo del supporto per auto che l’azienda leader del settore intende vendere per andare a migliorare la ricezione GPS dell’iPhone, e soprattutto per poterlo avere fisso in auto.

Ci pare giusto elencare tutti gli stati inclusi nella versione europea, dove a dire il vero qualche stato importante manca, comunque nella versione completa troverete le mappe di Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Isole Canarie.

tomtom1

Ovviamente nella versione Italia sono presenti le mappe di Italia, San Marino e Città del Vaticano. Per completezza d’informazione sono state rilasciate anche le versioni Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti e Canada.

Nell’applicazione per iPhone è presente la tecnologia iQ Routes che trova per noi la strada più conveniente e rapida, in base ad elementi come traffico, condizioni climatiche ecc…

tomtom2

TomTom si potrà usare anche in landscape, ossia in orizzontale, così da avere più visione sulla strada, sarà possibile farci guidare direttamente a casa dei nostri contatti in rubrica se abbiamo l’indirizzo impostato correttamente, e saranno presenti come sempre i punti di interesse, il calcolo del limite di velocità e la segnalazione degli autovelox.

I link diretti alle applicazioni in App Store: qui la versione Europa e qui la versione Italia.

tomtom4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>