Visitare lo store di iTunes senza installare il software

di Stefania Russo Commenta

Lo store di iTunes è un posto perfetto per trovare musica, film e le numerose e divertenti applicazioni per l'iPhone..

itunes

Lo store di iTunes è un posto perfetto per trovare musica, film e numerose e divertenti applicazioni per l’iPhone o per l’iPod Touch. Questo store online, tuttavia, pur essendo molto fornito presenta come difetto quello di non poter essere visitato se non dopo aver installato iTunes sul proprio computer.

iTunes, tuttavia, può essere installato soltanto su Mac e su Windows per cui se si utilizza Linux è impossibile visitare lo store. Può capitare, inoltre, che si voglia semplicemente dare un’occhiata senza dover necessariamente scaricare iTunes sul proprio computer.



La soluzione è stata realizzata da alcuni sviluppatori, totalmente estranei alla Apple, che hanno creato l’App Store, un sito che consente di visualizzare i prodotti disponibili sullo store di iTunes e di leggere prezzi e descrizioni, tutto senza dover installare iTunes.

Se durante la navigazione viene effettivamente trovato quello che si stava cercando e si decide di acquistare basterà semplicemente cliccare su un apposita icona denominata “view in iTunes”. In questo modo verrà installato iTunes sul proprio computer e si potrà procedere all’acquisto.

Se vuoi visitare subito l’App Store clicca quì

Fonte | Downloadsquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>