PosteMobile Zero Pensieri Infinito riaperto

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E’ stato riaperto da oggi, lunedì 25 marzo del 2013, il piano tariffario di PosteMobile “Zero Pensieri Infinito”. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stato proprio l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane nel precisare come “Zero Pensieri Infinito” sia un piano tariffario in abbonamento che si può attivare attraverso una nuova Sim con richiesta di portabilità del numero da altro operatore.




INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

Con un contributo mensile di 34 euro, e con la classica formula del tutto incluso, il piano tariffario di PosteMobile “Zero Pensieri Infinito” offre 1 Giga al mese per la navigazione in Internet su tutto il territorio nazionale unitamente agli Sms senza limiti su tutte le numerazioni mobili nazionali, e le chiamate senza limiti verso i numeri mobili e fissi nazionali.

SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

Per quel che riguarda la navigazione in Internet, il traffico fino ad un Giga non utilizzato nel mese non è cumulabile per i successivi, mentre per quel che riguarda il traffico mensile extra soglia questo presenta una tariffazione di 0,50 euro a MB sulla base dei Kbyte che effettivamente vengono consumati.

TROVARE PASSWORD ROUTER

“Zero Pensieri Infinito”, sottoscrivibile anche per chi è già cliente di PosteMobile, attraverso il cambio del piano tariffario, prevede quale costo aggiuntivo la tassa di concessione governativa che è dovuta per Legge e che è attualmente pari a 12,91 euro mensili per uso affari, ovverosia da parte della clientela business, e pari a 5,16 euro al mese da parte dei privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>