I 10 migliori sfondi in HD

di Alessandro Bombardieri Commenta

Online esistono molti siti che forniscono sfondi in HD...

Fin da quando l’utilizzo dei computer si è diffuso su larga scala, ogni utente ha avuto il desiderio di personalizzare il proprio sistema operativo, ed il primo elemento che si modifica su un sistema operativo solitamente è proprio lo sfondo del desktop, che ci accoglia ad ogni accensione del pc.

La sempre maggiore evoluzione delle risoluzioni ha portato ad avere computer con risoluzioni pazzesche in alta definizione, ultimamente anche in Full HD, vale a dire con risoluzione di 1920X1080 pixel.


Fortunatamente online uno dei tipi di siti web più diffusi è proprio quello relativo ai wallpaper per il computer. Esistono migliaia di portali dedicati unicamente ai desktop, e molti di questi propongono varie risoluzioni per ogni sfondo, permettendo così ad ogni utente di poter usare al meglio il proprio desktop.

SFONDI PER POWERPOINT

Per trovare sfondi in HD online è sufficiente effettuare qualche ricerca sui motori di ricerca. A detta di molti però tra tutti i vari siti di sfondi ne spiccano due per qualità delle immagini proposte, che sono InterfaceLift e Wallbase.

Su entrambi i siti è possibile vedere gli sfondi organizzati per data di caricamento, per voto medio, per numero di download ecc. Inoltre come anticipato prima entrambi i siti danno la possibilità di selezionare la risoluzione dell’immagine prima di procedere al download, fornendo così sfondi su misura per ogni tipo di risoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>