Caricare file audio su Facebook

di Cristina Baruffi Commenta

Nell'articolo di oggi cercheremo di scoprire insieme come inserire file audio su Facebook...

Facebook è uno dei social network più conosciuti e apprezzati che da la possibilità di condividere note, aggiungere post, caricare link e video, ma purtroppo non esiste ancora un’applicazione che consente il caricamento diretto di file audio Mp3. Nell’articolo di oggi cercheremo di scoprire insieme un metodo alternativo per ovviare questa mancanza attraverso pochi semplici passaggi, quindi vi consigliamo l’utilizzo di un software esterno sulla quale depositare i file audio.

FileDen.com è un servizio di archiviazione file con collegamento diretto finalizzato alla condivisione, di cui esiste una versione gratuita e una a pagamento. Per prima cosa occorre accedere al sito http://www.fileden.com e completare la registrazione in tutte le sue parti, quindi accedere al nostro indirizzo di posta elettronica dove troveremo i dati di login e la password.

SCOPRI COME BLOCCARE LO SPAM SU FACEBOOK

Giunti a questo punto occorre cliccare su “Login e inserire i dati di accesso” e sul pulsante Upload, che si trova sulla barra del menù in alto e selezionare “Continue to file uploade”. Scegliete “Browse File” per caricare il file che ci interessa condividere e in seguito “Start Upload” per iniziare il caricamento del Mp3.
Come ultima fase copiate url che risulta al termine dell’operazione tra i link di Bacheca della pagina Facebook e in automatico comparirà un tasto “play”, il nome del file (quindi il titolo della canzone) e l’indirizzo del sito in cui il file è depositato (fileden.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>