Gestire Facebook sul desktop con FlipToast

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con FlipToast è possibile gestire Facebook dal desktop...

Se volete evitare di recarvi sul sito web di Facebook con il vostro browser, allora potete scegliere tra i tantissimi client che si trovano online.

Uno di questi si chiama FlipToast, e risulta essere molto semplice da usare per gestire il proprio account Facebook direttamente dal desktop del vostro sistema operativo.

Il programma in questione si presenta a schermo sotto forma di una barra degli strumenti, che di default viene posizionata in alto a destra sul desktop.

FlipToast è un programmino gratuito, compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac.

Ovviamente una volta installato il programma la prima cosa da fare è quella di effettuare il login.

Dalla toolbar di FlipToast sarà possibile eseguire praticamente ogni operazione che solitamente si fa sul sito… Ovviamente si può aggiornare il proprio stato direttamente dal desktop, è possibile effettuare anche l’upload di foto, selezionando in quale album caricarle, si possono vedere le notifiche relative agli amici e si può anche usare la chat.

Sono presenti diverse opzioni che permettono di stabilire ogni quanto ricevere le notifiche e diverse opzioni grafiche…

Download FlipToast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>