Modificare commenti Facebook, nuova funzione

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ora è possibile modificare i commenti su Facebook...

Facebook ha introdotto una nuova ed interessante funzione nelle scorse ore, che permette adesso agli utenti di modificare i propri commenti.

Fino a prima, per cambiare quanto scritto in un commento, l’unica soluzione era quella di eliminare completamente il commento (premendo la X in alto a destra dello stesso) e riscriverne uno nuovo e corretto.

Forse anche i vertici del social network si sono accorti che serviva un’opzione per la modifica dei commenti, e a breve sarà disponibile per tutti gli utenti.

Come spiegato sul sito lifehacker, ora modificare i commenti è molto semplice, però ci sono due condizioni particolari. Un commento può essere modificato solamente entro 60 secondi dalla sua scrittura, ed è impossibile modificare un commento se qualcun’altro commenta dopo di voi prima dei 60 secondi.

Adesso cliccando la X in alto a destra del commento, sarà possibile modificare lo stesso, mentre dopo il minuto impostato, se si clicca la X vi verrà richiesto come sempre è stato di eliminare il commento in questione.

Inoltre adesso un commento può essere postato premendo il tasto Invio una volta scritto, mentre per andare a capo in una casella di testo del commento si dovranno premere insieme i tasti Maiusc + Invio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>