Page Browser per cercare nuove pagine di facebook

di Cristina Baruffi Commenta

Facebook ha da poco presentato in questi giorni una nuova funzionalità per trovare nuove pagine fan.

Facebook ha da poco presentato in questi giorni una nuova funzionalità per trovare nuove pagine fan. L’applicazione in questione si chiama “Pages Browser“, ed è stata testata da un piccolo gruppo di utenti americani nei primi giorni di questo mese per poi scomparire nel nulla. Ora è magicamente tornata disponibile per tutti gli appassionati del social network, Pages Browser è semplicemente una collezione di pagine Facebook, formata da una griglia che gli utenti possono scorrere per fare rapidamente “like” su una pagina di loro interesse.


Le pagine che ci vengono proposte sono tutte legate come argomento a quelle che già frequentiamo, sono tuttavia presenti, varie categorie, come Musica, Sport, Personaggi pubblici, Film e Giochi.
L’obiettivo di questo strumento è piuttosto chiaro: se facciamo Like su una determinata pagina significa che siamo interessati a quell’argomento quindi diventerà più facile per Facebook fornire pubblicità mirata ai nostri interessi e che quindi renderà maggiormente sia per il social network che per gli inserzionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>