Selezionare tutti gli amici di Facebook

di Cristina Baruffi Commenta

Vediamo in modo esplicativo come selezionare tutti gli amici di facebook...

In rete molti utenti si chiedono come è possibile selezionare tutti gli amici su Facebook per spedire un’invito o per condividere un link divertente, quindi vediamo in modo esplicativo come risolvere questo problema con pochi semplici passaggi. In realtà esistono due modi differenti, nel primo caso occorre sfruttare le liste di amici, inserendo un amico per volta all’interno della selezione accedendo al link http://www.facebook.com/friends/?ref=tn e selezionando l’opzione “crea una nuova lista“.


Giunti a questo punto potete cliccare su “filtra amici” e selezionando il nome della lista che avete appena creato in automatico apparirà il collegamento “seleziona tutti“.
Un’altro metodo implica l’utilizzo di Google Chrome, infatti accedendo a questo sito bisogna scaricare l’applicazione gratuita Facebook Inviter e premere sul pulsante “installa”.

CREA EFFETTI SPECIALI PER FACEBOOK

Dopo il download accedendo alla pagina degli amici da invitare comparirà il tasto “Toogle All” che vi permetterà di selezionare tutti gli amici in un’unica volta. In passato esisteva anche la possibilità di incollare una stringa di testo nell’URL ma probabilmente i programmatori del social network hanno modificato i parametri rendendo impossibile quel tipo di facilitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>