The Sims Social Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Grande successo per The Sims Social...

The Sims Social è un gioco presente su Facebook ormai da oltre un mese, ed ha già avuto un incredibile successo in termine di giocatori. Secondo le ultime rilevazioni, The Sims Social ha già superato Farmville, diventando così già il secondo gioco preferito dagli utenti su Facebook, dietro solamente a Cityville.

The Sims Social è però senza dubbio il gioco di Facebook con il maggiore tasso di crescita, quindi fra non molto diventerà il gioco più giocato sul famoso social network, non a caso Electronic Arts prevede di registrare un grosso fatturato già a partire dal 2012.


The Sims Social su Facebook registra 250 milioni di giocatori attivi ogni mese ed il dato è destinato a crescere, in quanto come spiegato dagli esperti del settore, il gioco sociale è un gioco virtuoso. Giocando con gli amici reali è facilissimo diffondere sempre più il gioco.

THE SIMS SOCIAL

Anche The Sims Social propone gli stessi elementi che hanno fatto la fortuna della serie The Sims, come sentimenti, personalità, la casa, i bisogni primari, le sfide, le abilità, il tutto però integrato con le funzioni sociali offerte da Facebook. I Sims degli utenti infatti interagiscono tra di loro ed è possibile pubblicare sulla bacheca gli sviluppi delle relazioni e così via.

E’ in fase di sviluppo anche un’applicazione per smartphone di The Sims Social, così da poter proseguire la vita del proprio Sims anche non al computer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>