Ascoltare musica con una dock station

di Lucia Guglielmi Commenta

Basta collegare alla stazione integrata il dispositivo della Apple per poter accedere immediatamente alla propria libreria musicale senza alcun bisogno di cavi.

Riprodurre le proprie playlist presenti su dispositivi quali l’iPod, l’iPad o l’iPhone a casa con un audio di qualità e con un sistema Hi-Fi con dock station dal design raffinato ed elegante. Succede con la Sony che ha alzato il velo sul CMT-V50iP, un nuovo sistema hi-fi che tra l’altro assicura un audio eccellente, senza effetti legati alla distorsione sonora, grazie ai “Magnetic Fluid”, dei diffusori innovativi.

In accordo con un comunicato ufficiale della Sony, il nuovo sistema hi-fi con dock station per i dispositivi mobili targati Apple sarà disponibile a partire dal prossimo mese di giugno del 2012 potendo scegliere tra le colorazioni grigio chiaro, rosso e grigio scuro.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Il nuovo CMT-V50iP si presenta con dimensioni compatte, ragion per cui il sistema è facilmente trasportabile in casa da un ambiente all’altro senza che l’audio di riproduzione tradisca mai le aspettative dell’utilizzatore.

TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

In questo modo basta collegare alla stazione integrata il dispositivo della Apple per poter accedere immediatamente alla propria libreria musicale senza alcun bisogno di cavi. Ed in ogni caso il nuovo sistema hi-fi della Sony non solo ha il lettore di Cd, ma anche una connessione Usb al fine di poter comunque riprodurre musica attraverso collezioni presenti su telefoni cellulari, schede di memoria o lettori di file MP3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>