Ascoltare musica in streaming con TuneWiki

di Cristina Baruffi Commenta

TuneWiki è uno strumento che serve per ascoltare musica in streaming e molto altro...

TuneWiki è uno strumento che serve per ascoltare musica in streaming, visualizzare i testi delle canzoni preferite e controllare la denominazione geografica di tutti coloro che stanno accedendo a questo servizio.
TuneWiki rappresenta un vero e proprio social network dedicato agli appassionati di musica, che permette agli utenti di accedere a questi servizi in modo totalmente gratuito e senza installare nessun software. Questa utile risorsa contiene nel datebase 3 milioni di canzoni ed è possibile guardare il video preferito attraverso un collegamento interno a YouTube.


Accedere all’applicazione è estremamente facile, infatti giunti in home page basta inserire il nome dell’artista o il titolo della canzone per visualizzare tutto ciò che è disponibile, oppure eseguire una ricerca musicale basandoci sulle scelte degli altri utenti attivi.
TuneWiki nasce da un’applicazione di Android per diventare solo in un secondo momento un portale che consente di ascoltare musica in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>