Mixare musica online con IndabaMusic

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi vi mostriamo IndabaMusic, un programma utilissimo per mixare i vostri pezzi online.

In passato abbiamo presentato molte applicazioni online che permettevano all’utente di poter ascoltare musica online in streaming, mentre oggi vi mostriamo IndabaMusic, un programma utilissimo per mixare i vostri pezzi. Il programma permette di caricare file Mp3 e ne visualizza le onde sonore per permettere al Dj di agire sui volumi audio e sulla velocità del brano in modo da creare una playlist in modo davvero professionale. Per accedere al servizio occorre registrazione tramite mail, poi vi verranno spediti in un secondo momento i dati di accesso e potrete procedere con la creazione della lista musicale.


Per prima cosa cliccate sul pulsante “New Mix” e usate le tracce audio che avete caricato precedentemente nell’editor con il mouse e poi procedete con la personalizzazione sfruttando gli strumenti messi a disposizione dal sito.
IndabaMusic è gratuito solo per caricare fino a 100 MB di file mp3 che equivalgono a un ora e mezza di musica, ma la grande novità è sicuramente la possibilità di vendere i pezzi attraverso iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>