Visualizzare i testi delle canzoni con Grooveshark Lyrics

di Cristina Baruffi Commenta

Grooveshark Lyrics, una risorsa gratuita che, una volta installata, permetterà di visualizzare il testo della canzone che state ascoltando in tempo reale con questo straordinario programma online.

Qualche mese fa avevamo presentato un post che spiegava come ascoltare mp3 con Grooveshark, mentre oggi entreremo nel dettaglio illustrandovi Grooveshark Lyrics, una risorsa gratuita che, una volta installata, permetterà di visualizzare il testo della canzone che state ascoltando in tempo reale con questo straordinario programma online.
L’estensione non risulta sempre attiva, tuttavia cliccando l’apposito pulsante sarà possibile vedere il testo della hit e usufruire di un servizio aggiuntivo, senza consultare gli altri siti dedicati alla raccolta di testi risparmiando così anche del tempo prezioso.


Accedendo all’estensione troverete una barra nella parte superiore e un pulsante denominato “Ly” che servirà per abilitare questa nuovissima funzionalità. Grooveshark Lyrics è gratuito e l’installazione è davvero semplicissima, infatti accedendo qui vi troverete davanti un pulsante con scritto “installa”.
Terminato questo passaggio basta seguire le indicazioni che abbiamo dato nel paragrafo precedente per trovare i testi di tutte le vostra canzoni preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>