Aggiornare driver computer con MyPCDrivers

di Alessandro Bombardieri Commenta

Aggiornare in maniera semplice i driver del pc...

Una delle operazioni più importanti per la gestione di un pc è sicuramente quella legata all’aggiornamento dei driver delle diverse periferiche collegate al computer.

Siccome tenere traccia singolarmente di ogni driver per ogni componente non è molto divertente, vi mostriamo come tenere sempre aggiornati i vostri driver sfruttando questo semplice programmino gratis chiamato MyPCDrivers.

Grazie a MyPCDrivers, software compatibile con tutte le versioni di Windows (da 2000 a 7), sia a 32 che 64 bit, è infatti possibile tenere aggiornati i driver in maniera molto semplice e senza fare troppa fatica.

Una volta avviato il programmino, avremo davanti due sole scelte. Cliccando sul pulsante Scan Now sarà effettuata una ricerca online dei vari driver per il computer in uso, mentre se non siete connessi ad Internet potete selezionare la voce No Network.

Quando la scansione sarà stata completata, il programma fornirà un elenco dei vari componenti con il nome del driver, il produttore, il numero di versione e la data dell’ultimo aggiornamento, con il relativo pulsante per procedere al download del driver stesso.

MyPCDrivers è un software molto potente grazie al database su cui si poggia, infatti viene aggiornato costantemente 24 ore su 24, collegandosi direttamente ai siti dei diversi produttori di hardware, permettendo di avere sempre gli ultimi driver aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>