Aggiungere effetti alle foto con Pixlr-o-matic

di Cristina Baruffi Commenta

Pixlr-o-matic è un programma che ci dà la possibilità di aggiungere effetti straordinari senza essere degli esperti nella grafica.

Nel corso del tempo vi abbiamo proposto diversi software per modificare e applicare effetti particolari alle vostre fotografie, mentre oggi vi presentiamo Pixlr-o-matic, un programma che ci dà la possibilità di aggiungere effetti straordinari senza essere degli esperti nella grafica.
Accedendo al sito possiamo caricare un’immagine dal pc oppure scattare una foto con la webcam, poi potremo scegliere tra una serie di filtri ed effetti creati da altri utenti, impostazioni standard e tante cornici che renderanno la vostra fotografia unica e originalissima.


Quando sarete pienamente soddisfatti del vostro lavoro potete salvare l’immagine ottenuta e condividerla con gli amici attraverso le principali reti sociali. Pixlr-o-matic è gratuito, non richiede registrazione ed è sicuramente un ottimo servizio per tutti coloro che non sanno usare nessun programma professionale, ma hanno il desiderio di poter trasformare in modo autonomo un’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>