Aggiungere filtri alle foto con uSketch per Mac

di Alessandro Bombardieri Commenta

uSketch permette di modificare le proprio foto con 'l'aggiunta di filtri ed effetti.

Ormai esistono migliaia di programmi di editing delle immagini che permettono anche di aggiungere effetti e filtri, quindi se decidete di usare un programma per questo scopo è meglio sceglierne uno che offre sia una buona gamma di effetti sia una buona usabilità.

uSketch per Mac è un software gratuito che applica filtri alle vostro foto, il tutto condito da un’interfaccia grafica molto accattivante.


Il programma in questione propone 19 filtri, tutti personalizzabili al 100%, ma oltre a questo sono disponibili anche diversi effetti disegno realizzati veramente molto bene. Si possono scattare foto direttamente dalla webcam oppure scegliere dal disco fisso del computer. È inoltre possibile stampare le immagini e condividerle su Facebook, Twitter e Flickr.

AGGIUNGERE EFFETTI ALLE FOTO

L’interfaccia sembra una tela da artista, con i pulsanti che sono integrati nella cornice. Sui lati del programma troverete i pulsanti Filters e Sketch. Dal pannello Sketch selezionate l’effetto che volete applicare, invece dal pannello Filtri potete selezionare quanti filtri volete. A sinistra compariranno gli slider per personalizzare come credete gli effetti.

FOTOMONTAGGI GRATIS

Nella barra in basso del programma sono presenti i pulsanti per gestire la foto come quelli per salvare e condividere oppure stampare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>