Catturare screenshots e caricare immagini su Imgur e ImageShack

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tiny Uploader cattura screenshots e li carica direttamente online.

Tiny Uploader è un programma che permette di caricare in maniera automatica le immagini su Imgur e ImageShack da un’unica interfaccia grafica.

Il programma in questione non è in grado solamente di effettuare l’upload delle immagini sui due siti ma può anche catturare screenshots del computer e quindi caricarli direttamente online.


L’interfaccia principale propone i pulsanti Select Files to Upload, Take a Screen Capture (Area), Select a Window e Capture Active Window sulla barra degli strumenti, oltre ad un menu a tendina che permette di scegliere su quale sito caricare le immagini.

CATTURARE SCREENSHOT ONLINE

Quando viene effettuato il caricamento delle immagini online compare un altro pannello a destra del programma che mostra tutti i nomi e le dimensioni dei files. Le modalità di cattura schermo e cattura aera funzionano perfettamente e permettono di condividere subito gli screenshots con gli altri. Quando l’immagine è caricata sul sito specificato è possibile aprirla nel browser di default e copiare il link per condividerla.

CARICARE FILE AUDIO SU FACEBOOK

Nelle impostazioni si può agire su Image Resizing, Quality for Uploads, Naming options, Capture Folder e sui comportamenti generali del programma. L’applicazione funziona su sistemi 32 e 64 bit di Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>