Come cambiare utente in Skype

di Alessandro Bombardieri Commenta

Operazione semplice ma nascosta...

Cambiare l’utente in Skype è un’operazione semplicissima, che permette di utilizzare un altro account per gestire le chat, le chiamate, le videochiamate ecc.

La funzione che permette di fare il cambio di utente però non è troppo visibile nell’interfaccia grafica del più noto programma di videochiamate al mondo.


Una volta connessi a Skype con un account, per uscire con quelle credenziali è necessario nella schermata principale cliccare sul menu in alto alla voce Skype quindi selezionare Esci che è la penultima voce, proprio appena sopra la voce Chiudi che invece chiude del tutto il programma.

USARE SKYPE SU FACEBOOK

Cliccando Esci invece Skype effettua solamente il log-out con l’account precedente e permette dunque di effettuare un nuovo login con un altro nome utente. Chiaramente la procedura è la stessa ogni volta che si desidera passare da un account ad un altro.

CANCELLARE ACCOUNT SKYPE

Quando effettuate il login potete anche mettere la spunta sulla voce Autenticami all’avvio di Skype in maniera che ogni volta che avviate Skype questo partirà direttamente effettuando il login con quel determinato account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>