Convertire PDF in PPT con PageFlip Free PDF to PowerPoint

di Alessandro Bombardieri Commenta

PageFlip Free PDF to PowerPoint effettua la conversione da PDF a PPT.

PageFlip Free PDF to PowerPoint è un programma che può essere molto utile quando si vuole trasformare un file PDF in una presentazione di PowerPoint.

Questo programma propone tre funzioni principali che sono Batch, Hot Directories e Command Line. La Batch Convert Mode è usata per la conversione classica da PDF a PPT, Hot Directories Mode permette di convertire in automatico i files presenti in una cartella mentre Command Line esegue le operazioni utilizzando la linea di comando.


Per effettuare una semplice conversione da PDF a PPT, nella finestra principale selezionate Batch Convert Mode e cliccate Next. Nella finestra successiva dovete trascinare i files da convertire, infatti il programma è in grado di effettuare la conversione su più files contemporaneamente. Dopo aver aggiunto i files o la cartella da convertire cliccate sul pulsante Convert per iniziare la conversione.

CONVERTIRE JPG IN WORD

Usando la Hot Directories Mode è invece possibile monitorare una cartella, così che il programma converta in automatico tutti i files che vengono aggiunti. Bisogna selezionare la Input Directory cioè la cartella da controllare e la Out Directory cioè dove salvare i files convertiti. Si possono anche controllare le sotto-cartelle selezionando Include Sub-Directory. Infine bisogna selezionare la directory per il Log File e cliccare sul grosso pulsante Play azzurro per avviare il controllo sulla cartella.

PageFlip Free PDF to PowerPoint è gratuito e funziona con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>