Estrarre audio da YouTube con YouTube to MP3

di Alessandro Bombardieri Commenta

YouTube to MP3 Converter permette di salvare l'audio dei video di YouTube...

Il programma YouTube to MP3 Converter di MediaHuman permette di convertire e scaricare l’audio dei video di YouTube, nel formato e nella qualità decisi dall’utente.

È possibile incollare il link del video direttamente all’interno del programma e decidere quando avviare il download dell’audio del video. Si può impostare il limite di velocità in download oltre a poter scegliere il formato e la qualità del file audio.


YouTube to MP3 Converter permette di salvare il file audio in formato MP3 o AAC, con diversi bitrate, da 64 a 320 kbps.

Il link può essere copiato cliccando il pulsante Add URL oppure direttamente selezionando Paste URL. Ogni video quindi avrà l’opzione di Start e Stop, per gestire il processo di download.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

Il menu delle impostazioni in alto a destra permette di abilitare/disabilitare le funzioni di Auto Add from Clipboard, Automatically Download, di selezionare il limite di download e di accedere alle Opzioni.

SCARICARE MP3 DA YOUTUBE

Nelle Opzioni si può impostare il numero di download simultanei, l’avvio del download in automatico, la velocità, si può scegliere il formato e la qualità, la cartella di destinazione ed inoltre è anche possibile estrarre l’audio direttamente nella libreria di iTunes selezionando la voce Add to iTunes.

YouTube to MP3 Converter è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Mac OS X (10.5+).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>