Scaricare Mp3 da YouTube gratis

di Cristina Baruffi Commenta

VidtoMP3 è un servizio online gratuito che ci permette di scaricare i video di YouTube e l'audio non protetti da copyright in pochi semplici passaggi...

Scaricare Mp3 da YouTube gratuitamente è possibile, infatti già in passato avevamo presentato UltraDownloader, un software gratuito che permette di scaricare video e tracce audio convertendole in Mp3 e Mp4. Inizialmente il servizio si è dimostrato davvero efficiente, ma dopo 2 mesi dall’istallazione l’interfaccia grafica si blocca impedendo all’utente il corretto salvataggio del file audio.

L’alternativa a questo programma potrebbe essere VidtoMP3, un servizio online gratuito che ci permette di scaricare i video di YouTube e l’audio non protetti da copyright in pochi semplici passaggi. Accedendo alla home del sito basterà copiare l’indirizzo Url nell’apposito spazio e cliccare sul pulsante “download“. In pochi istanti si aprirà una finestra che mostrerà la percentuale di caricamento fin quando comparirà il link “scarica download” e una piccola anteprima del pezzo che volete scaricare.

SCOPRI COME TROVARE UNA CANZONE CANTANDOLA

Tra le tante novità di questo servizio vi segnaliamo anche una funzione che permette all’utente di segnalare la traccia audio estratta dal video anche ai tuoi amici, selezionando la voce “share this Mp3 with your friends” quando vi comparirà questa finestra:

Questo è sicuramente un servizio molto completo per scaricare la musica e a differenza di un qualsiasi software può essere usato solo quando ne abbiamo realmente bisogno, vista la sua estrema facilità d’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>