Individuare driver mancanti

di Cristina Baruffi Commenta

DriverEasy è un programma utilissimo che serve per aggiornare, installare e individuare tutti i driver mancanti...

DriverEasy è un programma utilissimo che serve per aggiornare, installare e individuare tutti i driver mancanti.
Il programma è stato concepito per risolvere uno dei più classici problemi che l’utente deve affrontare dopo la formattazione del pc o dopo la configurazione di sistema, infatti spesso dobbiamo cercare i driver dispersi sui siti dei produttori dei nostri componenti.

Il programma che vi proponiamo cercherà per voi il materiale mancante, selezionerà i driver non aggiornati e vi indicherà quali necessitano installazione.
Il programma anche in questo caso è gratuito e si può scaricare senza problemi accedendo a questo link, inoltre tra i tanti pregi vi assicuriamo facilità d’uso grazie alle funzioni semplificate.

SCOPRI COME AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE I DRIVER

Dopo aver scaricato DriverEasy occorre selezionare l’azione “scan” per far partire la ricerca dei driver mancanti nel pc, dopodiché comparirà una finestra nella quale vi verranno segnalati i file che necessitano di installazione con l’ultima versione disponibile. Per quanto riguarda l’installazione bisogna sfruttare la funzione “Get Drivers” che aggiorna automaticamente tutti i driver che sono stati citati nella lista. L’ultima caratteristica del software riguarda la possibilità di effettuare un backup dei driver selezionando dal menù in alto la voce “Backup“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>