Office 2011 per Mac data uscita e prezzi

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Student ha un prezzo di 109 euro mentre la Home di 249 euro, una sostanziale differenza...

E’ ormai già qualche anno che Microsoft rilascia la suite per l’ufficio Office anche per sistemi Mac, e quest’anno non fa differenza, infatti sono stati annunciati i dettagli ufficiali relativi al lancio di Office 2011 per Mac.

Nel comunicato stampa rilasciato dalla Casa di Redmond, si legge che Office 2011 sarà rilasciato in più di 100 paesi alla fine di ottobre 2010, facendo così seguito alla versione 2010 rilasciata per sistemi Microsoft già lo scorso 15 giugno.


Chi comprerà una versione di Office precedente alla 2011 prima del 30 novembre, potrà aggiornare in maniera completamente gratuita alla versione 2011 non appena sarà rilasciata, ma comunque non oltre la fine del mese di novembre.

Le versioni di Office 2011 per Mac sono le stesse di Office 2010 per Windows, saranno infatti disponibili le versioni Home and Student (include Word, PowerPoint, Excel e Messenger) e Home and Business (include Outlook oltre a Word, PowerPoint, Excel e Messenger).

La Student ha un prezzo di 109 euro mentre la Home di 249 euro, una sostanziale differenza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>