Office for Mac 2011 in vendita

di Alessandro Bombardieri Commenta

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Office for Mac 2011 è finalmente disponibile per l'acquisto.

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Office for Mac 2011 è finalmente disponibile per l’acquisto.

La nuova suite di produttività del colosso di Redmond si aggiorna così anche sui computer Apple, e porta molte novità rispetto alla versione precedente, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia grafica, rifatta prendendo spunto dalla versione per Windows, con la particolare interfaccia Ribbon.

Eric Wilfrid, general manager del team di sviluppo di Microsoft Office for Mac, ha dichiarato che Microsoft si è concentrata molto per proporre anche agli utenti Mac un’esperienza quanto più simile a quella di Office su Windows, aumentando inoltre anche la compatibilità con la versione 2010 di Office per sistemi Windows.

Oltre ai classici Word, Excel e PowerPoint, per la prima volta in assoluto, in Office for Mac troviamo anche Outlook, che è molto simile alla controparte su Windows. Outlook però si paga caro, infatti è presente solo nella versione Home and Business.

Nel nuovo Office per Mac sono presenti anche nuovi strumenti per la collaborazione online, che sfruttano Office Web Apps, Windows Live SkyDrive e Sharepoint.

Il nuovo Office 2011 for Mac è disponibile nelle versioni Home and Student e Home and Business, vendute rispettivamente a 139 euro e 559 euro.

Chi ha comprato Office 2008 for Mac tra agosto e novembre 2010, avrà diritto all’aggiornamento gratuito a Office 2011 for Mac. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>