Velocizzare spostamento file in Windows

di Alessandro Bombardieri Commenta

Pneumatic Tubes File Router velocizza lo spostamento dei file.

Ordinare i files scaricati o tutti quelli creati per lavoro può essere un’operazione molto noiosa e ripetitiva, che quindi può portare anche a commettere degli errori.

Pneumatic Tubes File Router è un programma per Windows (sia 32 che 64 bit) che permette di velocizzare questa operazione, rendendola il più semplice possibile.


Il programma in questione consente di impostare una directory di destinazione dunque di spostare i file semplicemente con il drag&drop ossia tramite il trascinamento oppure anche tramite una sorta di nastro trasportatore che trasporta i file nella cartella.

RINOMINARE FILE MULTIPLI

1. Scaricate ed installate Pneumatic Tubes File Router.
2. La prima volta che avviate il software, cliccate l’icona in alto a sinistra con una pagina bianca ed un segno +, per creare nuove directory di destinazione. Dovete selezionare la cartella di destinazione, un nome ed un’icona se volete. Si può anche aggiungere una hotkey.
3. Una volta impostata la destinazione potete semplicemente trascinare dentro i file da spostare dal gestore di file oppure usare il metodo del nastro trasportatore. Usando quest’ultimo metodo si aprirà una finestra dalla quale dovrete selezionare i file da spostare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>